Terza partita in venti giorni tra Taloro Gavoi e Lanuesi.  Questo pomeriggio si sono affronttate in Ogliastra per il ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia. All’andata a Gavoi, finì 0 – 0, mentre nella seconda di campionato, ancora al Maristiai, si sono imposti gli ospiti per 2 a 0 grazie ad una super prestazione.

PRIMO TEMPO_: 0 -0 Il Taloro scende i capo con una formazione ampiamente rimaneggiata,  assenti: A.Manca, R.Mele, Pinna. Le formazioni si affrontano a viso aperto ma nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra. Il primo tempo finisce senza grosse emozioni, il Lanusei pericoloso solo su palle da fermo, il Taloro non ha creato grosse occasioni da goal.

SECONDO TEMPO_2-1 : Taloro più aggressivo e irriverente davanti alla corazzata ogliastrina, il Taloro mostra i progressi di gioco evidenziati domenica contro il San Teodoro e colleziona diverse palle da rete, alla mezzora passa in vantaggio con la nuova punta di colore Lamine Doukar, che si procura un netto fallo da rigore, lo stesso attaccante realizza 0-1, il Lanusei trema sino al 40′ quando su una distrazione difensiva pareggia 1-1, qualificazione incerta sino alla fine ad un minuto dal termine il Lanusei passa definitivamente i vantaggio e si rallegra per lo scampato pericolo.

 Taloro:

Zani, Massidda, Satta, Lobrano, Arrais, Secchi (46’ Doukar ), Forma, Corona, Piras (46’ Delussu), Sedilesu, Bollas (53’ Pinna).

All. Franco Cottu