Bella vittoria del Taloro che ottiene la seconda vittoria consecutiva, il goal della vittoria è firmato ancora una volta dal capitano Roberto Mele.

TALORO GAVOI:  Zani, Massidda, Bollas, Pinna, Arrais, Lobrano, Panizziutti (83’ Secchi), Luca Piras (53’ Luca Piras II), Doukar (78’ Sedilesu), Forma, Mele. Allenatore Cottu – Zani

RETE. 80’ Roberto Mele

Partita equilibrata con le squadre che non riescono a superarsi, il Taloro gioca tranquillo e ordinato, la squadra di casa cerca di impensierire i rossoblu, ma non riescono mai a creare vere occasioni da rete davanti a Pippo Zani, che passa 90 minuti di tranquillità,

Il Taloro mostra una maggiore determinazione, che viene premiata a 10 minuti dal termine, Mele con un fendente supera l’estremo difensore di casa ed è vittoria. Vittoria che il Taloro merita, soprattutto, per l’organizzazione di gioco mostrata in campo. Esultanza dei numerosi tifosi al seguito, soddisfazione della dirigenza, e festa di tutto l’ambiente del Taloro che incamera  tre punti fondamentali per uscire dalle secche della bassa classifica.

 

MELEDUE-APPLAUSITutti bravi, ma una menzione speciale per il capitano Mele, alla sua seconda rete consecutiva, presente in tutte le zone del campo, concreto,determinato, concentrato e anche corretto negli interventi di gioco, prestazione coronata con la ciliegina del goal vittoria.

Bene la difesa e il centrocampo, cosi come gli attaccanti che hanno filtrato il gioco degli avversari. Esultanza del duo Cottu /Zani, che hanno ancora una volta schierato e disposto la squadra in campo con saggezza e arguzia, cosi come l’utilizzo dei numerosi giovani a disposizione, concedendo ben poco agli uomini di casa.

Per chi ama sognare il terzo posto è a 4 punti!!! domenica in casa contro il Sanluri! la tifoseria sogna!

 

 

Risultati 10° giornata02/11/2014

castelsardo Castelsardo 3 2 Latte Dolce latte dolce
la palma m u La Palma M.U. 0 1 Taloro Gavoi taloro gavoi
porto corallo Porto Corallo 0 0 Lanusei lanusei
porto torres Porto Torres 1 1 Fertilia fertilia
sanluri Sanluri 1 3 Ghilarza ghilarza
castiadas Castiadas 4 1 Muravera muravera
tortol Tortolì 1 1 Calangianus calangianus
1945 alghero 1945 Alghero 0 2 San Teodoro san teodoro
1963 ploaghe 1963 Ploaghe 3 0 Valledoria valledoria

Prossimo turno09/11/2014

castelsardo Castelsardo 1945 Alghero 1945 alghero
calangianus Calangianus La Palma M.U. la palma m u
fertilia Fertilia Tortolì tortol
ghilarza Ghilarza Valledoria valledoria
latte dolce Latte Dolce Castiadas castiadas
muravera Muravera Porto Torres porto torres
lanusei Lanusei 1963 Ploaghe 1963 ploaghe
san teodoro San Teodoro Porto Corallo porto corallo
taloro gavoi Taloro Gavoi Sanluri sanluri