ilva-maddalena-TALORO-vittoria

Super Marco Pinna con una splendida prestazione trascina il Taloro alla vittoria nell’isola della Maddalena, completano il la vittoria i goals del capitano Mele e di Pietro Mulas.

Partita piena di emozioni nell’arcipelago della Maddalena.

Parte forte il Taloro Gavoi che passa in vantaggio con un eurogol di Marco Pinna che con una staffilata porta avanti i rossoblu. Veemente la reazione  dei padroni di casa che pareggiano al 35′ su azione in mischia con Pirotti e raddoppiano con Siazzu, i padroni di casa rovescino il risultato in cinque minuti.

Il Taloro non ci sta e trova prima della conclusione del primo tempo il pareggio, ancora con un super gol di Marco Pinna … sul 2-2 finisce il primo tempo.

PIETRO-MULASSecondo tempo: il Taloro riparte forte e passa con il capitano Roby Mele…cross dalla destra…il capitano schiaccia di testa in porta gol…2-3….esulta la sparuta rappresentanza dei tifosi gavoesi. Il risultato viene  arrotondato da Pietro Mulas che al 35′ della ripresa insacca il 2-4, dopo un discesa di Marco Pinna che ha letteralmente saltato come birilli gli avversari e depositato nei piedi di Mulas…che ha realizzato facilmente….il Taloro ci crede sino alla fine, L’Ilva rimane in 9………..nel Taloro espulso Mastio…l’arbitro perde la testa….nel finale grande parata di Marchi che evita ulteriori patemi…la partita finisce con i tifosi e squadra a festeggiare 😉

Domenica 8 al Maristiai arriva il Castiadas.

Ale Taloro Alè

ilva-maddalena-TALORO

 

 

Lunga trasferta per la ripresa del campionato di eccellenza regionale, i rossoblu del Taloro Gavoi fanno visita alla disperata Ilva Maddalena relegata nelle ultime posizioni di classifica- il Taloro cerca la vittoria

ilva-maddalena-TALORO