Il Taloro Gavoi non molla e resta nelle zone alte della classifica

LI PUNTI-TALORO: 1-2 – Oggiano (LP), Sau (T), Littarru (T)

Arbitro: Eleonora Pili di Cagliari 

LI PUNTI: Canalis, , Manca, Ruiu, Moro, Delrio, Usai, Asara, Val Pablo, Tenerelli, Luiu, Oggiano . A disposizione: Murru, Galante, Delrio, Finca, Fadda, Brianda, Porcu. Allenatore: Salis.

TALORO GAVOI: Cossu,  Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Curreli (Pusceddu), Falchi (Fadda M), Delussu, R. Mele – In panchina Mozzo, Pusceddu, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni, Fadda. All. Mario  Fadda.

PROSSIMA PARTITA AL MARISTIAI: Domenica 7 novembre ore 15, scontro al vertice contro il Sant’Elena Quartu secondo a pari punti con il Taloro.

L’analisi della partita è tutta nel commento di mister Fadda alla Nuova Sardegna, abbiamo disputato una grande gara giocando una partita tutto grinta e determinazione. La vittoria è legittima per quello che abbiamo costruito. Una vittoria arrivata dopo che per tutto l’arco della partita abbiamo costruito una grande quantità di azioni da rete sventate, alcune volte, alla grande dal loro portiere. Un bravo ai giocatori che sono stati in grado di ribaltare la partita dopo il grande gol di Oggiano.

Alè Alè Alè Taloro Alè ❤️💙

SETTORE GIOVANILE

La Juniores Taloro di Fabrizio Lostia travolgono i pari età della Villagrande per 6 a 0. Esordio agonistico della Pulcini Taloro a Bottidda, le due rappresentative che sono guidate da mister Luca Pira e mister Mario D’Ascanio hanno affrontato la squadre del Bono. Grande entusiasmo dei bambini del 2011 e 2012 provenienti da Gavoi, Ollolai, Lodine.

Ale Taloro Alè ❤️💙