Sconfitta netta, ma il risultato non rispecchia le forze in campo, con il Ghilarza che solo nel finale ha tirato in porta. Da segnalare il gol annullato inspiegabilmente a Mele, nel primo tempo, ha condizionato la partita. Espulso Sedilesu nella azione del calcio di rigore.

Primo tempo di marca rossoblu, con diverse occasioni per la squadra gavoese, che passa anche in vantaggio con Mele, ma l’arbitro, tra lo stupore generale annulla. L’arbitro sorvola su alcuni fallacci della squadra di casa, che vedono sempre in Mele il loro bersaglio preferito. E’ chiaro che la superiorità del Taloro è lampante, la squadra di Gavoi, cerca la vittoria, e solo la precipitazione in area le impedisce di passare in vantaggio.

Secondo tempo: il Taloro cerca di vincere, ma a passare in vantaggio e il Ghilarza che su una punizione da oltre 40 metri, trova il gol” su una disattenzione” della squadra gavoese. Il Ghilarza si difende il Taloro attacca anche velocemente ed elegantemente, la partita si chiude al 44′ minuto l’arbitro concede il calcio di rigore al Ghilarza, ed espelle Sedilesu, 2-0, al 47 il terzo goal con la squadra di casa, che effettua il suo quarto tiro in porta.

Alcuni disattenzioni, sono costate la 2ª sconfitta consecutiva, nel momento migliore dei rossoblu sbilanciati alla ricerca della vittoria, è arrivato il gol su una disattenzione generale. Poco male, il campionato del Taloro prosegue e si guarda già a domenica prossima in casa contro il Fertilia.

Risultati 16° giornata14/12/2014

fertilia Fertilia 0 1 San Teodoro san teodoro
ghilarza Ghilarza 3 0 Taloro Gavoi taloro gavoi
porto corallo Porto Corallo 3 1 La Palma M.U. la palma m u
porto torres Porto Torres 1 2 Castelsardo castelsardo
lanusei Lanusei 2 4 Muravera muravera
sanluri Sanluri 1 2 1945 Alghero 1945 alghero
castiadas Castiadas 2 1 Tortolì tortol
valledoria Valledoria 1 2 Latte Dolce latte dolce
1963 ploaghe 1963 Ploaghe 0 0 Calangianus calangianus

Prossimo turno21/12/2014

castelsardo Castelsardo Sanluri sanluri
calangianus Calangianus Porto Torres porto torres
la palma m u La Palma M.U. Castiadas castiadas
latte dolce Latte Dolce 1963 Ploaghe 1963 ploaghe
muravera Muravera Ghilarza ghilarza
san teodoro San Teodoro Valledoria valledoria
taloro gavoi Taloro Gavoi Fertilia fertilia
tortol Tortolì Lanusei lanusei
1945 alghero 1945 Alghero Porto Corallo porto corallo

 

 

 

—————–pre partita—————————-

Dopo la sconfitta casalinga il Taloro sarà ospite del Ghilarza …la trasferta più vicina per i tifosi gavoesi, che riempiranno sicuramente le tribune, per sostenere la squadra. La società comunica che ha liberato Alessandro Manca e tesserato Pierpaolo Falchi classe 1995, ex nuorese.