[match id=319]

Sfortunata prestazione del Taloro Gavoi sconfitto dal Fertilia. Espusi: Mura e Pinna il Taloro finisce in 10. Finisce  alla 15ª d’andata l’imbattibilità del Taloro Gavoi. Bravi comunque. AUGURI DI BUONE FESTE E  COMMENTO DI MISTER CIRINA’ SUL GIRONE DI ANDATA.

MISTER CIRINA’: Chiudiamo il girone di andata con una sconfitta ingiusta che ci rende consapevoli della nostra forza. 15 gare con una sconfitta e miglior attacco e difesa occupando la quarta posizione a + 8 dalla dalla sesta che ci permette di gestire meglio le prossime gare… La nota negativa viene dall’infortunio grave di mele che ci creerà dei grossi problemi ma sono fiducioso nella forza del gruppo! Lavoreremo sodo nelle feste di natale per dare ancora grandi soddisfazioni ai nostri tifosi ancora tantissimi e sportivissimi anche ad Alghero, ci aspetta la trasferta di porto corallo privi di mele mura A e pinna… Sarà durissima ma con proveremo con tutte le nostre forze… Auguroni di buon sereno natale a tutti !

   Tabellini di Fertilia – Taloro Gavoi 

FERTILIA: Murgia, Sedda, Masala, Ledda, Sini, Mereu, Puddu ( 36° st Piga ), Carboni Marco ( 31° st Carboni Paolo ), Milo, Tedde, Lavecchia. a disposizione: Simula, Luiu, Busi, Pinna, Santona Allenatore: Massimiliano Paba

TALORO GAVOI: Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna, Cherchi, Pinna, Piras ( 15° st Mura Salvatore), Fadda ( 36° st Corona ), Mura Andrea. a disposizione: Sotgiu, Bollas, Massidda, Sedilesu, Mele Allenatore: Ivan Cirinà Arbitro: Michele Siro Ibba di Cagliari Rete: 63° Mereu Note: ammoniti: Puddu del Fertilia; Satta, Frau, Pinna e Piras del Taloro.

Espulsi: Andrea Mura ( 61° ) e Pinna ( 89° ) del Taloro per somma ammonizioni. recupero: 4 + 5