Crea sito

dimissioni-TALORO-GAVOI

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI GAVOI
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

OGGETTO: STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – COMUNICATO STAMPA N. 2

Il consiglio direttivo riunitosi nella sede sociale il 21 giugno 2016 comunica la decisione di rassegnare le dimissioni e di consegnare al Sindaco nella giornata di domani le chiavi della sede sociale.

Tale decisione è scaturita a seguito della constatazione che il numero delle persone, solamente nove, disponibili ad assumere l’incarico di dirigente per la imminente stagione sportiva 2016/2017 è del tutto insufficiente a garantire lo svolgimento dell’attività sportiva con la partecipazione ai campionati regionale di eccellenza e juniores nonché ai campionati del settore giovanile e scolastico.

Le ripetute sollecitazioni ed inviti per l’allargamento della compagine dirigenziale fatte attraverso la convocazione di due assemblee dei soci e successivi incontri pubblici alla presenza degli amministratori comunali non hanno purtroppo sortito l’effetto sperato, infatti solamente due persone, in aggiunta agli uscenti, si sono rese disponibili ad impegnarsi nella dirigenza della società.

Il consiglio direttivo:
• Esprime il proprio rammarico nel constatare che una società sportiva profondamente radicata nella comunità gavoese, con un bilancio economico “sano” e risultati sportivi di assoluto valore, non riesca ad attrarre persone, giovani in primis, per implementare e rinnovare i propri organismi dirigenziali.
• Auspica che nei prossimi giorni, anche attraverso l’intervento dell’Amministrazione Comunale, si possano trovare adeguate soluzioni al problema sopraesposto al fine di consentire l’iscrizione ai campionati.
• Rivolge un sentito ringraziamento ai soci, ai tifosi e a tutti gli sportivi per la passione e il sostegno ricevuti; agli sponsor ufficiali e tutti gli inserzionisti pubblicitari; alle istituzione pubbliche: Comune di Gavoi, Commissariato della Polizia di Stato di Gavoi, Carabinieri della stazione di Gavoi/Ollolai, Associazione Volontari del Soccorso.
• Rivolge, infine, un doveroso ringraziamento ai tecnici e ai giocatori per l’impegno e l’attaccamento ai colori sociali dimostrato durante tutta la stagione che anche quest’anno ha consentito di raggiungere prestigiosi risultati sportivi.

Gavoi 22 giugno 2016

POLISPORTIVA TALORO GAVOI
Consiglio Direttivo

Comunicato stampa n.2

Share This