Grandissimo Taloro che coglie un incredibile pareggio. Continua la serie positiva della squadra gavoese che ormai è a un passo dalla salvezza. Doukar acciuffa il pari al 95′ -Taloro mai domo e sempre alla ricerca del pareggio sino alla fine

PRIMO TEMPO. Taloro padrone del campo, il duo Zani/Cottu mandano in campo, contemporaneamente Daukar e Falchi,assente Mele per infortunio. Il Taloro crea occasioni su occasioni, ma non riesce a concretizzare, Falchi si fa vedere in area e duetta con Doukar, mala palla non entra. Il Calangianus nel finale passa su una disattenzione difensiva, Bollas e Zedde non riescono disimpegnare..ci pensala punta di casa a trafiggere Zani.

SECONDO TEMPO: Taloro riversato in avanti, Calangianus si difende con ordine, i rossoblu gavoesi non riescono a passare.La squadra di casa lotta su tutti i palloni alla ricerca dei tre punti salvezza. Il Taloro prova sino alla fine ed arriva il pareggioDoukar al 95’ crea la unica vera occasione dei rossoblu e pareggia un incontro che ormai era perso.

Disperazione dei padroni di casa,che per la verità, avrebbero meritato la vittoria, Ma il calcio è anche questo, i rossoblu gavoesi non hano mai mollato e tornano a casa con un punto insperato,  il pareggio consente di affrontare le difficoltà con meno patemi e la salvezza è orma vicina.

Undicesimo goal di Doukar una vera pantera che sfrutta al meglio la sua velocità per fulminare il diretto avversario e portare scompiglio nell’area avversaria, sempre supportato al meglio da Falchi. Domenica arriva il Latte Dolce squadra di alta classifica.

SAM_1479

ESULTANZA A FINE GARA DEI ROSSOBLU DEL TALORO CHE FESTEGGIANO SOTTO LA TRIBUNA CON I TIFOSI foto di G.Mattana

SAM_1480

Zedde, Corona, Arrais, Forma Falchi,  L.Piras e Lobrano esultano assieme all’allenatore Cottu – foto di G.Mattana

SAM_1482

I leoni rossoblu portano a casa il pareggio insperato.

pre-partita——————————————–

Trasferta insidiosa per il Taloro Gavoi, domenica 25 gennaio farà visita al Calangianus, squadra impegnata nella risalita dai bassi fondi della classifica.  Il Taloro dovrebbe schierare in attacco dal primo minuto Doukar e Falchi. CALANGIANUS-TALORO GAVOI sarà  arbitrata da Claudio Deiana di Cagliari (Giovanni Sanna di Ozieri e Marco Navarra di Carbonia)